Manifestazioni

Arenzano: torre e Coro Cauriol

Giornata di arrampicata sulla torre mobile di arrampicata con i volontari del CAI di Arenzano. Tanti giovani hanno provato l’arrampicata durante la giornata. Una bella festa in stile CAI.

Un Grazie particolare anche alla collaborazione, disponibilità e professionalità della CRI di Arenzano.

Posso dire che il CAI di Arenzano, grazie ai Volontari, si è presentato alla cittadinanza ed ai turisti dalla mattina alla sera con eventi proposti per il 55° del nostro Sodalizio e per il 10° del rifugio Argentea

Il reggente Celso Merciari

Concerto del Coro del Monte Cauriol diretto da Massimo Corso presso il Teatro delle Opere Parrocchiali. Il repertorio della serata costituito da brani musicali e testi di autori anonimi di canti di montagna e popolare armonizzati per voci virili (tenori primi, tenori secondi, baritoni e bassi).

Andrea Parodi (Appennino ligure dal mare ai monti) – Alpinista e scrittore.
Giulio Oliveri (Fotografare in montagna) – La Montagna in alcuni temi escursionistici : la fauna, la flora, opere militari, opere religiose, le acque, i colori, il tutto sotto l’egida del Monviso visto in varie stagioni da angolazioni varie.
Celso Merciari (I 10 anni del rifugio Argentea)

Un commento