comune-arenzano-min  logo-cai-min

LUNEDI 15 LUGLIO 2013 ORE 21
CENTRO MUVITA ARENZANO

INGRESSO GRATUITO

fabio-palma-il-gioco-infinito-1Il film dei Ragni Lecco descrive l’arrampicata in Wenden (Svizzera) un omaggio alla bellezza e all’arrampicata su
queste mitiche pareti.

Il film celebra la grandezza e la bellezza del Wendestocke e  della sua arrampicata attraverso la storia delle tre vie aperte dal 2005 al 2011 dai Ragni di Lecco: Portami Via, Coelophysism, Infinite Jes. E’ un film omaggio a queste fantastiche pareti, in cui si può ritrovare il senso e la grandiosità di queste pareti “mito” dell’arrampicata.Il Film ha richiesto 8 giorni di riprese in parete da parte di Ricky  Felderer e Pietro Bagnara per la regia di Matteo Modugno della Flyng cannel.

Regia: Matteo Modugno

MUSICISTI: Simone Morandotti (tastiere piano), Mike Guzzo (chitarra)

MUSICHE LIVE: Throught his eyes, Perdidoen el mundo, Infinite Jest, Epic Mahren,  Garden of Stone, Barbara (musiche originali), Mountain Cathedral (Jeff Watson)