PREANNUNCIO A TUTTI I SOCI

CHE LA SEGRETERIA DELLA NOSTRA SOTTOSEZIONE SARA' RIAPERTA MARTEDÌ PROSSIMO 9 GIUGNO alla ore 21,00.

Stiamo predisponendo il percorso all'interno dei nostri locali e venerdì, con seduta del Consiglio Direttivo, ne verificheremo la congruità, secondo le ultime disposizioni del CAI Nazionale specificate nel "Protocollo RIAPERTURA SEZIONI".

Vi avviso che sarà regolamentato l'ingresso nei locali della sede e che i soci dovranno attendere negli ampi spazi del parco di Villa Mina.

LA SEGRETERIA È A VOSTRA DISPOSIZIONE per il rinnovo del bollino 2020 e per versare la quota che avete deciso di donare all'Ospedale Evangelico e che il CAI di Arenzano ha anticipato.

Comunque, per non appesantire il lavoro del Segretario e aggevolarvi, la quota della donazione potrà anche essere versata sul conto del CAI indicando nella causale DONAZIONE EVANGELICO.

NB. Vi ricordo che l'uso della mascherina è d'obbligo.

Un caro saluto a tutti

Celso Merciari (Reggente CAI ARENZANO)

banner cai