I Geki  organizzano un ciclo di serate dedicate all’alpinismo.
Verranno esposti i principi e le tecniche fondamentali e ci si eserciterà a fare nodi e manovre alpinistiche.
Le serate sono aperte a tutti i soci e non soci CAI interessati all’argomento anche solo da un punto di vista teorico.
Le serate del giovedì  si terranno presso la sede del CAI di Arenzano alle ore 21.00 e con la partecipazione di Andrea Parodi (alpinista e scrittore), Carlo Dondero (IA), Attilio Francavilla  ed il gruppo dei  Geki.
Domenica 3 e 10  novembre sono previste uscite su roccia insieme al gruppo Geki.

Il calendario sarà il seguente:
- Giovedì  24 ottobre:  Andrea Parodi - (Scalate ai confini delle Alpi: storia e pratica   alpinistica sulle Alpi Liguri raccontate da un protagonista);
- Giovedì 31 ottobre:  Carlo Dondero -  (materiali e manovre di alpinismo);
- Domenica 3 novembre:  torrioni di Sciarborasca (Cogoleto) – tecniche alpinistiche;
- Giovedì 7 novembre:  Attilio Francavilla -  (cordate e manovre avanzate);
- Domenica 10 novembre:  parco del Beigua - scalata sui “nostri monti”.

alpinismo geki